mercoledì 24 aprile 2013

Fiocco Rosa in Famiglia "Benvenuta Micol"

....... e finalmente nella mia famiglia si scioglie l'incantesimo del fiocco azzurro.

Così piccola e fragile "Battufolina" arriva Micol, la mia nipotina. In attesa della sua nascita la zia Francy ha pensato bene di creare delle cose utili alla sua mammina.

Cominciamo dal fiocco che ho riproposto tante volte con i vari diversivi;




















Poi girando e rigirando sul web ho scoperto grazie alle mie amiche feltrose (così le chiamo io), una nuova dimensione: "La Punch Art ". In breve vi spiego cos'è: non è altro che l'assemblaggio di varie forme geometriche che unite alla vs. fantasia, raffigureranno una serie di personaggi, oggetti, animaletti ecc...... tutti personalizzati poi dal vs. estro artistico-creativo! Vari motivi e dettagli li troverete direttamente su Pinterest. 

 A questo punto, essendomi ben documentata, ho utilizzato questa tecnica per realizzare una Scatola per contenere l'indispensabile per la creatura e un Porta confetti. 

     


 Ed infine un semplice e elegante Cesto per poter contenere le Bomboniere.



 
Allora vi sono piaciuti? Se passate da qui e lasciate un commento sarei veramente felice, alla prossima amiche mie!!!!!!!
 





4 commenti:

  1. grazie detto da voi mi fa veramente Onore, di nuovo grazie fatine.

    RispondiElimina
  2. Ma proprio carine le tue creazioni, colorate e piene di fantasia! Anche a me piace la punch art, e la uso più spesso con la carta, ma col feltro è davvero un'idea! A presto!

    RispondiElimina
  3. grazie pat, io lavoro solo il feltro, sono contenta di questa nuova scoperta e comunque alla fine quello che fai con la carta lo puoi realizzare anche con il feltro.
    A giorni metterò altri lavori che sto per finire sempre ricchi di punch art.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina